La Partenza per il soccorso ai profughi Ucraini
L’importantissima raccolta di medicinali e alimenti per il nostro viaggio in Romania si è conclusa, almeno in questo primo viaggio, con il riempimento del nostro Pulmino Lions, che è partito Lunedì 21 marzo, alla volta della Romania, nel pieno spirito di missione di servizio, che deve inorgoglire ciascun Lions.
Perché: dove c’è bisogno, c’è un Lions.
Ma vogliamo ringraziare i tanti soci che nella giornata di ieri sono stati presenti per caricare al meglio il pulmino che straripa della generosità di Lions e Club vicini e lontani che hanno voluto donare materiali, farmaci e alimenti e che vogliamo ringraziare dal profondo del cuore per la generosità e la velocità nell’operare.
E’ partito il nostro fantastico pulmino, carico straripante di generosità: materiali, farmaci, cibo ed ovviamente i nostri Occhiali del Centro di Raccolta, destinati ai profughi di guerra.
La nostra destinazione è la Romania: ci dirigiamo a Brasov, presso il Lions Emeritus della città.
Sono partiti Vinicio Roncari delegato dal Lions Club Napoli Camaldoli e Alberto Monge membro del centro occhiali, domani saranno in partenza altri Lions assieme al nostro Presidente: Mauro Imbrenda, che ci lascia queste parole:
“Sono orgoglioso di essere Lions e orgoglioso di essere socio del Lions Club Artisti Asti e del Centro Occhiali Usati Lions. Oggi prende il via una missione speciale tesa ad aiutare i nostri fratelli Ucraini nella certezza che l’unica chiave di lettura della vita sia l’Amore.”