Dove c’è un’emergenza, c’è un Lions
Ieri il Centro Raccolta Occhiali Usati d’Italia ha stanziato 25000 paia di occhiali, catalogati e pronti alla consegna in 44 cartoni sigillati e pronti alla consegna, che verranno inviati ai Governatori Lions di Polonia e Romania, che ci segnalano l’esigenza e che si occuperanno della distribuzione ai rifugiati ucraini in arrivo ai loro confini.
Una lettera di adesione e partecipazione è stata inviata a tutti i Club italiani che vorranno associarsi a questo invio ed a questa missione di soccorso umanitaria che tocca ciascuno di noi. In varie forme si sta facendo molto per aiutare l’Ucraina ed il suo popolo e questo è il contributo del Centro e di tutti i Club che da sempre lo sostengono.
Il Presidente Mauro Imbrenda aggiunge: l’emergenza dei profughi ucraini scuote la sensibilità di tutti noi lions che desideriamo immediatamente agire per “essere solidali con il prossimo mediante l’aiuto ai deboli ed il soccorso ai bisognosi”.
Puoi aderire con il tuo Club al Centro in questa missione diventando socio, o club sostenitore, o mediante l’acquisto delle Colombe pasquali, i proventi di questa campagna saranno devoluti all’emergenza Ucraina.
Insieme: WE SERVE.
Instagram: Lions Raccolta Occhiali Usati