Occhiali in partenza per Ungheria a sostegno dei Profughi Ucraini
Un messaggio del Governatore 119 Ungheria Dott Csaba Fogarassy
Stiamo trasferendo gli aiuti alla parte ucraina e li distribuiamo con l’aiuto del Lions Club Transcarpathia! Quindi i soccorsi non sono da parte ungherese, ma da parte ucraina! Pensiamo che sia molto più efficiente in questo modo!
I 60.000 rifugiati in attesa al confine potrebbero sicuramente usarli! Penso che possiamo provare a sostenerli con 1.500 Occhiali da Vista!
Anche gli occhiali da sole potrebbero essere importanti, perché gli occhiali da sole ti rendono sempre felice! Arrivano famiglie in attesa al confine con tanti, tanti bambini che non capiscono tutta la storia. Se riusciamo a renderli un pò felici con gli occhiali da sole, questa è metà della battaglia! Ecco perché penso che soprattutto gli occhiali da sole per bambini possano essere un buon regalo ora! Se ne otteniamo 2.000, penso che possiamo distribuirli rapidamente!
Siamo pronti! Martedì 15/03/2022 3.200 paia di occhiali andranno ai Lions ungheresi che li distribuiranno ai profughi insieme ai Lions ucraini e non mancheranno gli occhiali da sole per i bambini.
“Gli Occhiali per l’Ungheria sono pronti, compresi quelli per i bambini come dono, come richiesto dal Governatore. Ho scelto quelli per i bimbi con una particolare commozione.” Luisa Minnella